Detalhes do anúncio |
||||||||||||||||||||||||||||||
HEAD CHEF:Camerini Caffè & BistròDescrição do emprego:Descrição da Função CAPO CUOCO / RESPONSABILE CUCINA – CAMERINI CAFFÈ & BISTRÒ (PAVIA) Azienda: Camerini Bistrò Sede di lavoro: Pavia (PV) Gestione Organico: Coordinamento di una piccola brigata di 2 persone Riporto Gerarchico: Head Chef (Sede Operativa di Bagnaria, PV) CHI SIAMO Camerini 1958 è un punto di riferimento nell'accoglienza e nella ristorazione della provincia di Pavia. Nati con lo storico Caffè & Bistrò di Bagnaria (PV), siamo una realtà dinamica e in costante espansione, oggi presente anche con il nostro Bistrò nel centro storico di Pavia. Scopri di più sul nostro mondo e sulla nostra filosofia:
Per il locale di Pavia (35 coperti), cerchiamo un/a Capo Cuoco / Responsabile di Cucina dinamico/a, concreto/a e organizzato/a. Siamo una realtà ristorativa moderna e strutturata, attenta alla qualità della materia prima, all'innovazione dei processi e al benessere lavorativo della brigata. La risorsa selezionata avrà la direzione operativa quotidiana della cucina di Pavia e si occuperà di:
Sede di lavoro: Pavia centro città Istruzioni per candidarsi correttamente alla nostra selezione: 1. PRIMO STEP: Invio Candidatura Invia la tua email con CV allegato a . L'oggetto dell'email deve essere rigorosamente in maiuscolo: CANDIDATURA AIUTO CUOCO CAMERINI 1958 2. SECONDO STEP: Questionario Online Ti invieremo un link per rispondere a un breve questionario online. (Nota: Se non riceverai risposta entro 7 giorni dall'invio della mail, significa che abbiamo valutato il profilo non idoneo). 3. TERZO STEP: Colloquio Inverso Fisseremo un appuntamento dove sarai tu a farci tutte le domande che vuoi e sviscereremo tutti i tuoi dubbi. Non vogliamo farti perdere tempo: vogliamo che tu possa conoscerci al meglio e capire se noi facciamo davvero al caso tuo. E viceversa. 4. QUARTO STEP: Prova ai Fornelli Vogliamo vedere le tue abilità e il tuo talento in cucina! Organizzeremo una prova pratica nel nostro locale dove preparerai tre portate concordate insieme durante il colloquio. 5. QUINTO STEP: Benvenuto/a nel Team Se sei arrivato/a fin qui significa che siamo fatti l'uno per l'altro e che sei la persona giusta per far parte del team del Camerini 1958! Perfil do Candidato Cosa cerchiamo
Contacto Clique aqui para responder a este anúncio.Fonte: Expresso Emprego Competências:
|
||||||||||||||||||||||||||||||
